English | Italiano
by InRete.com

LICENZA TERMI E CONDIZIONI

IL PRESENTE CONTRATTO DI LICENZA (o “EULA”) È UN ACCORDO GIURIDICAMENTE RILEVANTE TRA IL SOGGETTO (PERSONA FISICA, SOCIETÀ, ASSOCIAZIONE O ENTE) A CUI QUESTO SOFTWARE È STATO CONCESSO IN LICENZA (L'”UTENTE” O “CLIENTE”) E C&G SERVIZI WEB SRL. INSTALLANDO E UTILIZZANDO IL SOFTWARE, IL CLIENTE SI IMPEGNA AD ACCETTARE IL MEDESIMO E I TERMINI CONTENUTI NEL PRESENTE CONTRATTO. SE NON SI ACCETTANO TALI TERMINI, O NON SI POSSIEDE IL POTERE DI VINCOLARE GIURIDICAMENTE IL CLIENTE A TALI TERMINI, NON ESEGUIRE L'INSTALLAZIONE.

LE PATTUIZIONI DI QUESTO CONTRATTO DI LICENZA SONO APPLICABILI SOLO AL PRESENTE SOFTWARE FORNITO DA C&G SERVIZI WEB SRL INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE IN QUESTO CONTRATTO VENGA MENZIONATO O DESCRITTO ALTRO SOFTWARE.
1. Definizioni
(a) “Versione a scopi didattici” indica una versione del Software, così identificata, destinata unicamente a studenti e istituzioni scolastiche.
(b) “Versione non destinata alla vendita” indica una versione del Software, così identificata, utilizzabile unicamente a scopo di valutazione dello stesso.
(c) Il termine “C&G” indica la società C&G SERVIZI WEB SRL. e i suoi eventuali concessori di licenza.
(d) Ai fini del presente contratto, il termine Software indicherà anche gli eventuali aggiornamenti di tale Software che l'utente ha diritto di ricevere e che sono stati forniti all'utente da C&G. Ai fini del presente Contratto, anche eventuali aggiornamenti gratuiti al software che l'utente ha facoltà di ricevere e che sono stati forniti all'utente da C&G sono da definirsi “Software”.
(e) “Versione di prova” indica una versione del Software, così identificata, utilizzabile unicamente a scopo di esame, dimostrazione e valutazione del Software per un periodo di tempo limitato.


1. CONCESSIONE DI LICENZA.
C&G concede all'utente i seguenti diritti, a condizione che egli si attenga alle condizioni del presente Contratto:
1.1 Installazione e Utilizzo.
(a) Il Software viene concesso con licenza TRIAL  con la seguente chiave di attivazione “0000000000000000000000000000000” che ha una validita di n.30 (trenta) giorni, finiti i quali il software smetterà di funzionare. Questo è valido per tutte le e-mail che il software Caronte Antispam proteggerà con i propri algoritmi software su questa installazione.
(b) L'utente potrà installare e utilizzare una copia del Software su di un singolo computer o altro dispositivo;
(c) Qualora l'Utente al termine della licenza TRIAL come da condizione descritte nel punto al punto 1.1a potrà tempestivamente  richiedere una particolare licenza di utilizzo, che sarà fornita dopo l’acquisto tramite la procedura che troverà sul sito: http://www.caronteantispam.com/acquista.php , in base all ’attuale listino in vigore, tale Licenza sarà legata a questa installazione, Dopodichè, un ulteriore cambiamento di hardware ( CPU o IP) farà decadere la licenza d'uso ottenuta e per continuare ad utilizzare il Software sarà necessario riacquistarlo.


2. ALTRI DIRITTI E LIMITAZIONI

2.1 Servizi Basati su Internet. L'utente non potrà utilizzare alcun servizio Caronte Antispam basato su Internet associato al Software in alcun modo che potrebbe danneggiare, disattivare, sovraccaricare o pregiudicare tali servizi o interferire con l'utilizzo e il godimento degli stessi da parte di eventuali altri soggetti. L'utente non potrà tentare di accedere in modo non autorizzato a servizi, account, sistemi di computer o reti associati ai servizi basati su Internet.
2.2 Non è possibile vendere o trasferire questo software.
2.3 A meno che non sia specificato altrove in questo contratto, non è possibile:
(i) modificare il software
(ii) utilizzare il software per qualsiasi scopo diverso dal solo scopo descritto nel sezione 1.1 (a); è inoltre strettamente proibita l'installazione e l'utilizzo della versione TRIAL per l'erogazione di corsi di formazione a pagamento  e/o lezioni scolastiche di scuole o istituti a pagamento e/o privati di qualunque ordine e grado comprese le Università, qualora tale software servisse per ricavare profitti economici o finanziari.
2.4 Non è possibile utilizzare il software per sviluppare un'applicazione che ha le stesse funzioni del software stesso.

3. RISERVA DI DIRITTI E PROPRIETÀ. C&G si riserva tutti i diritti non espressamente concessi nel presente Contratto. Il Software è protetto dalle leggi e dai trattati sul copyright e sulla proprietà intellettuale. C&G è proprietaria del nome, del copyright e di altri diritti sulla proprietà intellettuale inerenti al Software. Marchi di terze parti, nomi o loghi possono essere marchi registrati dai rispettivi proprietari. Non è possibile rimuovere, alterare qualsiasi marchio registrato, nome di prodotto, logo, copyright o altro. Il Software non viene venduto, ma è concesso in licenza. Il presente Contratto non concede all'utente alcun diritto relativo ai marchi registrati o marchi di servizio di C&G Servizi Web s.rl. o InRete.com.

4. RESTRIZIONI SULLA DECODIFICAZIONE, SULLA DECOMPILAZIONE E SUL DISASSEMBLAGGIO. L'utente non potrà decodificare, decompilare, disassemblare il Software ed effettuare operazioni rivolte a rendere visibile il codice di programmazione. Non è altresì possibile alterare, unire, modificare, adattare il Software.

5. DIVIETO DI LOCAZIONE. L'utente non potrà concedere il software in locazione, leasing o prestito.

6. CONSENSO ALL'UTILIZZO DEI DATI. L'utente accetta che C&G e le sue consociate raccolgano e utilizzino le informazioni tecniche ottenute come parte di eventuali servizi di supporto forniti all'utente, relativi al Software. C&G si impegna ad utilizzare queste informazioni esclusivamente per migliorare i prodotti o per fornire all'utente tecnologie o servizi personalizzati e in modo da non consentire l'individuazione della persona dell'utente.


7. SOFTWARE E SERVIZI AGGIUNTIVI. Il presente Contratto si applica agli aggiornamenti, componenti integrativi, componenti add-on o servizi basati su Internet del Software che C&G potrebbe fornire o rendere disponibili all'utente successivamente alla data in cui l'utente ha ottenuto il Software, a meno che tali elementi non siano accompagnati da specifiche condizioni. C&G si riserva il diritto di interrompere qualunque servizio basato su Internet fornito all'utente o reso disponibile all'utente attraverso l'utilizzo del Software.

8. RESTRIZIONI ALL'ESPORTAZIONE. L'utente prende atto del fatto che il Software concesso in licenza è soggetto alle limitazioni all'esportazione vigenti in Italia. L'utente accetta di attenersi a tutte le leggi e le norme locali, nazionali e internazionali applicabili al Software come anche alle limitazioni applicabili al paese di destinazione, all'utente finale e all'utilizzo finale imposte dall'Italia e da altre autorità di controllo delle esportazioni.

9. SEPARAZIONE DI COMPONENTI. Il Software è concesso in licenza come prodotto singolo. Le sue singole parti componenti non potranno essere separate per l'utilizzo su più dispositivi.

10. RISOLUZIONE. Qualora l'utente non si attenga alle condizioni del presente Contratto, C&G potrà risolvere il Contratto stesso, senza per questo pregiudicare altri suoi diritti. In tal caso, l'utente dovrà distruggere tutte le copie del Software e tutte le sue parti componenti.

11. INTERO ACCORDO; DIVISIBILITÀ. Il presente Contratto (incluso ogni addendum o modifica presenti all'interno del Software) costituisce l'intero accordo tra l'utente e C&G relativamente al Software (escluso qualunque supporto tecnico) e sostituisce qualsivoglia comunicazione, proposta o dichiarazione, scritta o orale, precedente o contemporanea attinente al Software o all'altra materia trattata nel presente Contratto. Nella misura in cui le condizioni di qualsivoglia criterio o programma C&G relativi al servizio supporto tecnico si ponessero in conflitto con le condizioni del presente Contratto, prevarranno le condizioni del presente Contratto. Qualora qualsivoglia disposizione del presente Contratto sia ritenuta nulla, non valida, non applicabile o illegale, le altre disposizioni rimarranno pienamente vincolanti ed efficaci.

12. GARANZIA DI C&G. La presente garanzia non pregiudica i diritti riconosciuti dalla legge.

13 La garanzia.
Il Software è progettato e offerto quale prodotto a scopo generale, e non è progettato o offerto per scopi particolari dell'utente. L'utente accetta che nessun prodotto software è esente da errori e riconosce di essere stato specificamente avvisato della necessità di effettuare periodicamente il "back up" dei suoi file.
Nessuna garanzia di funzionamento viene concessa per l’utilizzo della versione TRIAL.

14. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA'. NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE, E FATTO SALVO QUANTO INDICATO NELLA GARANZIA DI C&G, C&G NON SARA' RESPONSABILE PER DANNI DI QUALSIASI TIPO (IVI INCLUSI, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO, DANNI PER PERDITA O MANCATO GUADAGNO, INTERRUZIONE DELL'ATTIVITÀ, PERDITA DI INFORMAZIONI COMMERCIALI O ALTRE PERDITE PECUNIARIE) DERIVANTI O COMUNQUE CORRELATI ALL'UTILIZZO O ALL'INCAPACITÀ DI UTILIZZARE IL SOFTWARE, ANCHE NEL CASO IN CUI C&G SIA STATA AVVISATA DELLA POSSIBILITÀ DEL VERIFICARSI DI TALI DANNI. IN OGNI CASO, LA RESPONSABILITÀ COMPLESSIVA DI C&G IN BASE ALLE DISPOSIZIONI DEL PRESENTE CONTRATTO NON POTRÀ COMUNQUE ECCEDERE L'IMPORTO EFFETTIVAMENTE PAGATO DALL'UTENTE PER IL SOFTWARE.

15. LEGGE REGOLATRICE. Il presente Contratto è disciplinato dalle leggi dello Stato Italiano. Per qualsiasi controversia relativa al presente contratto sarà competente il Foro di Pistoia.

Copyright (c) 2000-2015 -  C&G Servizi web s.r.l
All rights reserved.

Writeen by: Alessandro Cappellini
Via Rodolico n.90 Z.I S.Agostino
51100 Pistoia (ITALY)
Tel. +39 573 534510

Email:


Start project 10-10-2003 - Copyright 2000-2015 C&G Servizi Web s.rl. Tutti i diritti riservati. P.IVA : 01404430470 .